mercoledì 7 novembre 2012

Vorrei...

Vorrei non avere sempre sonno
Vorrei che non venisse il freddo... lo odio
Vorrei rilassarmi un po'...
Vorrei non dover fare in questa settimana 2 verbali dei consigli di classe, le mappe mentali per le lezioni (ma a noi chi ce le faceva le mappe?! Esistevano?!), correzioni compiti e studiare per il concorso
Vorrei aver già fatto il concorso o non doverlo proprio fare
Vorrei capire i miei studenti e capire perché a volte non sembrano neanche umani
Vorrei bere una cioccolata calda guardando "I ponti di Madison County" ... questo si può fare però!
Vorrei essere in USA ora a festeggiare la vittoria di Obama
Vorrei avere il patriottismo degli americani e vivere la nostra politica come vivo la loro
Vorrei essere in USA e basta!
Vorrei baciare il mio bimbo tutto il giorno e ridere con lui
Vorrei capire cosa pensa
Vorrei capire se quello che sto facendo per lui, come lo sto crescendo, è il meglio che posso fare
Vorrei sapere se ci vuole bene come noi amiamo lui
Vorrei non essere nervosa la sera e rilassarmi senza pensieri o palpebre pesanti con mio marito
Vorrei avere l'amica del cuore
Vorrei essere più sicura di me e non pensare sempre che quello che per sto per dire è sbagliato
Vorrei fare una bella gita con il sole tiepido 
Vorrei avere più tempo per scrivere su questo blog
Vorrei avere anch'io la possibilità di usare istangram .... ma non ho un cell così tecnologico

Vorrei fare o dire tante e tante cose... ma ora mi vengono in mente solo queste...

Nessun commento:

Posta un commento