venerdì 10 agosto 2012

Metti una giornata con un'amica...

Stamattina sono uscita SOLA con un'amica con cui non riuscivo a passare un po' di tempo da un po'. Causa figlio (per me) e lavoro/i (per lei) i tempi sono sempre ad incastro e trovarne un po' per un semplice giretto in piazza è fatica! Quasi 3 ore di chiacchiere, visione di negozi (alcuni hanno cose scontatissime ma da nonna Berta), di trucchi, qualche acquisto al mercato del venerdì, un caffè, un po' di gossip che non guasta... e il tempo è volato! Sono stata proprio bene. Mi ci voleva! Da quando sono mamma uscire sola con un'amica è opera dura perché prima G. era piccolo, poi quando l'amica era libera avevo  lui con me e deve venire (mica lo abbandono) e non è la stessa cosa (per quanto sia bravo)... ma oggi con il marito in ferie è stata fatta! Grazie al marito; grazie alla mia amica A. ... è stato come tornare ai vecchi tempi in cui si chiacchiera di sé stessi senza problemi e con tranquillità! Mi mancava proprio...

2 commenti:

  1. parole sante...perchè non siamo solo mamme ma individui con sogni desideri e a volte vere e proprie esigenze! anche fisiche!!! dico io...mai una volta che la mia doccia possa durare più di 15 minuti!!! la Polpetta è ancora piccola e non capisce che ho bisogno di una piastrata al bulbo!!! cerchiamo di prenderci un po' di spazio...almeno una volta a trimestre!!!

    RispondiElimina
  2. Magari riuscire ad arrivare a 15 minuti!! si e no arrivo ad 8 capelli inclusi, che poi si asciugano da soli, x il phon non c'è tempo.
    Eleonora.

    RispondiElimina