lunedì 30 luglio 2012

Vorrei un barbapapà!

Sapevo dell'esistenza dei barbapapà, almeno di nome. Da piccola non li ho mai visti... quando ero in età da cartoni animati forse non andavano più di moda e c'erano i cartoni, forse meno educativi, come Georgie (che diciamolo era una soap opera con tradimenti, incesti ecc), Occhi di Gatto (queste rubavano per riprendere la collezione del padre), Creamy e Emi (che si trasformavano, cantavano e nessuno sapeva mai niente di questa doppia vita), Lady Oscar (questa era nata femmina e faceva il maschio).... pensandoci è un miracolo essere cresciuta con dei valori e abbastanza equilibrata (e sottolineo abbastanza). 

Ma torniamo ai barbapapà. Piacciono molto al mio cosino rosa G. che in realtà adora le canzoni e quindi gli piace la sigla. Ho scoperto che questi barbapapà si trasformano in tutto quello che vogliono! C'è da prendere un aereo, tac ecco uno di loro trasformarsi in aereo! Oppure c'è da andare a prendere qualcosa in alto, tac ecco che si trasforma in scala.

Io vorrei un barbapapà tutto mio!!!! che mi aiuta ad esempio quando ho 3 sporte con la spesa, il bimbo che corre ovunque, la borsa, le chiavi in mano e devi chiudere il garage! O aprire la porta! O con il bimbo in braccio o sul fasciatoio e ti sei scordata qualcosa a cui non arrivi! 

Qualcuno sa dove si trovano!?!?! 

2 commenti:

  1. Ho visto dei cuscini barbapaposi in galleria all'iper qualche tempo fa, ma probabilmente da toys ce n'e' finche' vuoi!

    RispondiElimina