mercoledì 19 marzo 2014

Maledetta primavera

Sono finalmente al computer .. Giù è a letto (non tranquillo) ed è al secondo giorno di febbre per tonsillite... La cucciola l'ho mandata da mia mamma per evitare contatti troppo stretti tra i due... Stamattina abbiamo fatto i biscotti per papà, per la sua festa... un lavoro che alla fine ho finito io! Ma lui ha partecipato nonostante la febbre. Povero cucciolo! Tutto inverno siamo riusciti ad evitare febbri e malanni ... la primavera ci frega sempre! Ci tocca stare in casa un po' di giorni e non ci siamo abituati... e mi rendo conto che io non ci sono abituata! Con la pioggia o il freddo a casa ci sto proprio bene ma con queste belle giornate primaverili stare in casa mi soffoca! E questa cosa l'ho passata a loro. Giù ieri dopo 3 ore di nanna e con febbre 39,5 mi ha chiesto se andavamo al parchetto... Poverino! Io ieri ho fatto un sacco di cose mentre lui dormiva e lei era dai miei... oggi non ne avevo voglia... e quindi un po' di sano cazzeggio! Non riesco mai a guardare su internet la sera perché sono cotta e poi perché è il marito che usa il pc. Quindi questo blog è veramente poco aggiornato e un po' triste... appena avrò tempo lo sistemo... sempre che qualcuno legga...

Va beh...

La piccola per ora regge. Ha quasi 6 mesi, è buona ma tosta, è piegolosa e morbida e dolcissima! Ed è innamorata di suo fratello. Lo guarda persa, se è stanca o piange per altro, vede lui fare qualcosa e smette di piangere per fare un sorrisone a 2 denti... E mi chiedo come saranno loro due come fratelli. Spero tanto che si sostengano, si confidino, abbiamo un rapporto bellissimo. Chissà...

Intanto oggi è la festa del papà. Del mio, che stamattina ha festeggiato da me con le paste portate da mia sorella, e che è sempre un grande. L'ho sempre visto così! 
E al marito, papà bis, che lavora un sacco, è stanchissimo, brontola spesso, ma che ci vuole bene lo so e che è e sarà un bravissimo papà! 

E auguri a tutti i papà, vecchi, giovani, neo e che ci diventeranno!!!


Nessun commento:

Posta un commento