martedì 30 luglio 2013

Lei

Ho la pupa che fa breakdance nella pancia e mi piace un sacco! La settimana scorsa si è mossa tantissimo poi in questi giorni di caldo atomico sembrava in catalessi... qualche calcetto qua e là e stop. A volte mi sento in colpa verso di lei. Con il fatto che c'è il fratello da seguire e altre cose a cui pensare a volte mi rendo conto che c'è perché si muove o perché sono distrutta o perché mi fa male la schiena...  Il corso pre parto è un momento tutto nostro e anche la sera mi trovo nel letto a non riuscire a dormire ma lei è sveglia con me mentre i due uomini ronfano e ci coccoliamo un po'! Mancano 2 mesi e la cosa mi avvilisce un po'. Ho il ferro basso, e altri valori bassi, tra cui la pressione e mi sento a pezzi... il pensiero di altri 2 mesi di cui uno probabilmente caldo e l'altro con novità, quali l'inizio della materna di Giù, mi fa mancare l'aria... so che voleranno ma so che saranno faticosi, più dell'altra volta. Ad agosto tutti gli amici di Giù andranno al mare (e con loro le mamme con cui faccio chiacchiere su chiacchiere il pomeriggio... per fortuna! se no stripperei!) quindi so già che dovrò inventarmi qualcosa per fargli passare le giornate! Il papà sarà in ferie ma non troppo... c'è sempre la campagna! Le amiche mie sono in giro e di certo non stanno a pensare a me e alla mia panza! Ma comunque ce  la farò anzi ce la faremo! Spero solo che lei, lì, stia bene... Però abbiamo quasi la valigia pronta... con le sue cose... io devo ancora prendere tutto l'occorrente... Giù ha detto che bisogna prenderle una coperta e il seggiolino per la bici... cose fondamentali per una neonata!!!  Chissà cosa pensa nella sua testolina... affronteremo tutto insieme e cercherò di non far mancare niente a nessuno!!!

Nessun commento:

Posta un commento